torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Lavoro / Milliardaire

LAVORARE NEI MEDIA E...COMUNICARE

Corso e Cooperazione = LAVORO
diventa da solo o in gruppo protagonista nella tua zona di un progetto Media integrato (da un giornale cartaceo al web, dalla web tv all?organizzazione di eventi)


?? PERCHE? UN GRUPPO DI LAVORO UNICO ?? PER
1) UN GIORNALE CHE ESCE IN ALMENO 20MILA COPIE IN VARIE CITTA? ITALIANE MENSILMENTE
2) UN PORTALE WEB CHE UNISCA COMPETENZE ED INTERESSI (in partnership con altri siti web)
3) UN PORTALE WEB DI EVENTI artistici che metta INSIEME ARTISTI / LOCATION /OPERATORI
4) UNA WEB TV CHE DIA UN VOLTO (con tanti Volti) DIFFERENTE DELL?INFORMAZIONE LIBERA
5) MATERIALE e SERVIZI PUBBLICITARI per ogni cliente (biglietti da visita, cartoline, stampati di ogni genere, PUBBLICITA? su bustine da zucchero?ect.
6) ORG. EVENTI per piccole e grandi location in PARTNERSHIP con aziende enogastronomiche e con metodi nuovi con gemellaggi e produzioni condivise
7) PROMOZIONE TERRITORIALE tra le sedi attive in Italia e l?Europa (enogastronomia, cultura, turismo, locali pubblici)
ESSERE UNITI PER UN SOLO MACRO PROGETTO CHE ABBIA VARIE SFACCETTATURE PER INTERESSARE AD UN PUBBLICO PIU? VASTO COME AD AZIENDE DI PIU? COMPARTI UNISCE CONVENIENZA:
- PER CHI CI LAVORA SI ABBATTONO I COSTI ED AUMENTANO I MARGINI DI GUADAGNO PER TUTTI (LA MATEMETICA ? SCIENZA ESATTA)
- PER CHI INVESTENDO IN PUBBLICITA? HA GARANZIE DI POTER SPAZIARE DAL CARTACEO AL WEB, DAGLI EVENTI AD UNA CONSULENZA INTEGRATA


PER(CHE?) LAVORARE NEI MONDO DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE`
Breve decalogo

- se di qualche argomento sei ?ferrato?, se hai una passione, se senti la necessit? di comunicare non per "5 mi piace di amici su facebook"? ma se ne vuoi fare un lavoro !
- credi che in Italia ci sia reale libert? di stampa e di pensiero? con Mediaset e Rai, i giornali di partito (tutti i quotidiani tranne il ?Fatto Quotidiano?) ? Un media deve essere libero, indipendente, non sovvenzionato dai partiti e dalla politica, analizzare caso per caso non avere padrini e padroni
- se vuoi essere un protagonista di un media indipendente se credi che un progetto integrato con tante diramazioni sia meglio di avere un blog? e di sentirsi giornalisti con un tesserino da pubblicista
- se credi nel lavoro di gruppo nella cooperazione. se credi che il lavoro fisso sia finito e che bisogna credere in uno o pi? progetti capendo come si guadagna quotidianamente e con l?intento di raggiungere gli obiettivi per la realizzazione personale ed economica.
- se credi che ESISTA SOLO IL WEB un blog o un sito? non venire ?. ti sto invitando ad aprire la mente, guardare il mercato e produrre su ogni tipo di media?


Il LAVORO PROPOSTO tende a RENDERE CIASCUNO PROTAGONISTA DEL PROPRIO TERRITORIO? MA SUPERANDO I CONFINI DELL?ESSERE PROVINCIALE. IN PRIMIS IL GIORNALE CARTACEO HA UNA LINEA EDITORIALE NAZIONALE.. PER ESSERE PRODOTTO E LETTO OVUNQUE?`
I METODI DI LAVORO SONO FONDAMENTALI QUANTO CREDERE NELLA FORZA DI UN LAVORO DI GRUPPO. LAVORARE CON ALTRI CON PROGETTI CONDIVISI SIGNIFICA FARE MOLTO MEGLIO OGNI COSA ABBATTENDO I COSTI ED AUMENTANDO GLI UTILI.

` ?Le comunit? locali hanno numerosi vantaggi competitivi: patrimonio storico-culturale, paesaggio, prodotti tipici, coesione sociale e qualit? della vita, creativit? , capacit? produttive, presidio del territorio e tutela delle risorse.? `

DISPONIBILITA? RICHIESTO ? DI ALMENO 20 ORE MENSILI. `
Per iniziare? per ESSERE UTILI A SE STESSI ED AI PROGETTI IN ITINERE per poter valutare come, dedicando il giusto tempo con I GIUSTI METODI DI LAVORO, si PUO? LAVORARE CON PASSIONE E TORNACONTO ECONOMICO. Poi magari vi accorgere voi stessi che un part time.. e poi un full time.. ? il VOSTRO LAVORO BELLO E REDDITIZIO!

Chi siete.. cosa volete FARE????

1) RACCONTA I TUOI INTERESSI E COMPETENZE (magari meglio dopo aver letto i doc della pro arts)
2) DAI LA TUA DISPONIBILITA? ORARIA E SETTIMANALE NEI PROSSIMI 3 MESI
3) RACCONTA LE TUE PROSPETTIVE

Da anni la PRO. ARTS sas organizza BREVI corsi di formazione ma INTENSIVI (da una a 5 lezioni) utili a chiunque voglia iniziare attivit? proposta.
I settori/PROGETTI con immediata possibilit? di lavoro ARGOMENTO del CORSO:

Media
DA UNA A PIU? PAGINE REDATTE E GESTITE DI BAR CONDICIO (TESTI & UMORI)
(10mila copie dal 1995 sono da ?record? non sono nella provincia di Bari
- DA UNA O PIU? RUBRICHE gestite su www.testieumori.it
- Dalla partecipazione attiva a BAR CONDICIO TELEVISION
FAR PARTE DI UN GRUPPO DI GIORNALISTI INDIPENDENTI UNITI NELL?INTENTO DI PRODURRE UN MEDIA COMPLETO, AGILE, PRESENTE IN PIU? CITTA? D?ITALIA?per poter anche produrre trasmissioni TV che vadano anche sul digitale TERRESTRE O SATELLITARE.


MARKETING&PUBBLICITA`
Il mondo della pubblicit? e MARKETING ? ampio e sfaccettato?
DAI BIGLIETTI DA VISITA UTILI fino a PIANI DI COMUNICAZIONE
ANALISI DI TUTTI I prodotti e servizi per il "mercato"
metodi di cooperazione per realizzare progetti nei settori d`interesse curati dalla progettualit? al business plan alla produzione)


Enogastronomia & turismo
Alcuni dei settori trainanti dell?economia italiana e quindi locale vengono trattati analizzandoli attraverso progetti ad hoc.

Associazionismo ? COOPERAZIONE
tutti i progetti della Pro Arts sono costruiti per mettere insieme.. cooperare, associare.
Si VUOLE CREARE UN?ASSOCIAZIONE CHE, settore per settore, sappia dare impulso ad idee e progetti, PARTENDO dal territorio BARESE.. DA CUI BARANIA.
Come superare la concorrenza sleale e presentare sempre e comunque PROGETTI ED UTILITY per il SINGOLO abbattendo costi e AUMENTANDO IL VALORE AGGIUNTO DI OGNI PROGETTO grazie al SAPER STARE INSIEME.

Per partecipare al primo corso o lezione UTILE IN BASE AI VOSTRI INTERESSI CONTATTATE QUANTO PRIMA IL TEL. 345.40.97.510 - mail: info@testieumori.it ed inviate le vostre REFERENZE (le risposte ai tre punti Chi siete cosa volete fare??


Chi ? RAIMONDO CUCCIOLLA e la PRO ARTS

LA PRO ARTS di Raimondo Cucciolla produce da oltre 10 anni Testi&Umori periodico indipendente in 10mila copie gratuite sul territorio di Bari e Provincia e in altre zone d?Italia.
Dal 2005 ha formato ? stampato in formato TABLOID in ROTATIVA ed ha la seconda COPERTINA con il nome BAR CONDICIO (prima e ultima pagina sono due copertine differenti una seria e l?altra satirica).
Testi & Umori nasce nel 1995 con omonima ass. cult. e poi con la costituzione della Pro Arts sas passa di propriet?.
LA PRO ARTS edita quindi un giornale, portali web, PROMUOVE E PRODUCE iniziative culturali d?arte e spettacolo e progetti nel settore turistico, enogastronomico.
Ha prodotto trasmissioni radiofoniche e televisive (ANTENNA SUD, TELENORBA, VIDEOEMME, MADE IN ITALY, CONTRORADIO), cortometraggi cinematografici.
PRODUCE curando il progetto, il business plan, la parte produttiva (accounting) con metodi di lavoro utili al raggiungimento degli obiettivi economici ?vitali? quindi dalla creazione alla realizzazione.
E? attiva in tutti i settori pubblicitari come ideazione e realizzazione (dal biglietto da visita alla cartellonistica stradale).
Vende zucchero pubblicitario per far defiscalizzare Bar.. BASE PRODUTTIVA PER IL NUOVO BAR CONDICIO che dall?esperienza DECENNALE DI TESTI & UMORI si PRESENTA COME MEDIA INTEGRATO: UN GIORNALE CARTACEO co-prodotto da + redattori/referenti CAPACI DI UNIRSI ANCHE PER 2 PORTALI WEB (UNO DI INFORMAZIONE L?ALTRO DI EVENTI) E PER PROMUOVERE E PRODURRE EVENTI IN COOPERAZIONE (progetto PRO ARTS).


LINK UTILI Cliccando qui TROVERETE la Storia di Testi & Umori dal profilo Facebook (chiedete indi l`amicizia):

Cliccando qui TROVERETE uno dei numeri di Bar Condicio... da sfogliare:

Nel video allegato la PRIMA PUNTATA DI BAR CONDICIO TELEVISION IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE AGLI ELETTORI DI SILVIO BERLUSCONI... FAR PARLARE LA GENTE PER FAR CAPIRE MOLTE COSE.. TANTO SEMPLICE QUANTO IMPORTANTE ... senza commenti (da parte dell`intervistatore!)

 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it