torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Campagna di sensibilizzazione

Percorso comune per la costituzione di un`associazione

LOCALI PUBBLICI, OPERATORI DEL SETTORE, DIPENDENTI, COMMERCIANTI PER LA VALORIZZAZIONE E TUTELA DELLE ESIGENZE LAVORATIVE.

Da un?idea del direttore del periodico Bar Condicio e amministratore della Pro.arts sas Raimondo Cucciolla nasce un percorso di partecipazione attiva alla fondazione di una associazione dei locali pubblici con le seguenti finalit? e progettualit? che possa da subito far associare altri imprenditori di altri settori merceologici a queste proposte:

1) creazione dello statuto ut supra da approvare nel mese di Gennaio 2008 mediante la collaborazione di tutti i pre-iscritti che potranno via web leggere ed approntare modifiche al testo base che saranno vagliate e approvate nella riunione costituente.

2) Individuare ulteriori punti cardine dell?associazione oltre a quelli proposti in questa lettera di pre-iscrizione che sono:
- creazione del marchio/logo associativo mediante concorso a premi;
- dare rappresentanza, in sedi istituzionali , alle problematiche del settore con proposte propositive e risolutive. Il tutto inizialmente a livello provinciale anche con comitati e portavoci di sezioni cittadine, ma nella prospettiva di crescere senza limiti territoriali;
- Ideare percorsi comuni di promozione e valorizzazione delle attivit?
- Rendere snella l?associazione puntando su alcune priorit?.
Istituendo un comitato direttivo, questo, con le deleghe degli iscritti, possa approvare iniziative speciali per l?uso del marchio associativo per iniziative che diano lustro all?associazione mantenendo i principi delle priorit? decise.
- Le proposte fatte da fornitori agli associati non avranno obblighi di decisioni a maggioranza. Percorsi e progetti potrebbero avere luogo a nome dell?associazione anche con un numero inferiore del 50% degli associati con dichiarazioni di ?nessun veto? da parte dei non aderenti per l?utilizzo del logo e nome associazione fino a raggiungere comunque la maggioranza +1.
- Richiedere offerte ai fornitori per gruppi d?acquisto.
- Ogni proposta posta all?associazione da partner istituzionali e privati o per progetti di qualunque genere si rivolger? pertanto anche ai singoli iscritti.
- Coordinarsi e unire gli intenti con enti e associazioni, privati e pubbliche amministrazioni per la valorizzazione del territorio tenendo conto dei settori come il turismo, la produzione enogastronomica, iniziative culturali, di tutela ambientale.
- Promuovere la costituzione di una cooperativa di lavoro per dipendenti e professionalit? utili ai fini sociali e organizzativi per gli associati.

n.b. In caso di non accettazione dello statuto e delle linee guida della costituenda associazione il pre-iscritto ricever? dal garante dell?iniziativa Raimondo Cucciolla l?intera somma di 10,00 ? versata come pre-iscrizione.

Uno statuto standard sar? pubblicato via web agli inizi di Dicembre e conterr? i punti cardini qui pubblicati e le proposte e modifiche di ogni pre-iscritto. Se non si ? ancora aderito formalmente si prega di contattare il n. 338.23.58.336 o ad inviare un fax compilando la pagina seguente con i propri dati al n. fax 080554.38.38

Modulo di Pre iscrizione
Associazione di commercianti

Il sottoscritto ___________________________ titolare e/o gestore
del locale pubblico_______________________________________
Sito in _________________________________________________
Tel __________________________________________________
Mail ___________________________________________________
Verso 10,00 ? e ?
ADERISCO

all?idea del direttore del periodico Bar Condicio e amministratore della Pro.arts sas Raimondo Cucciolla nasce un percorso di partecipazione attiva alla fondazione di una associazione dei locali pubblici con le seguenti finalit? e progettualit? che possa da subito far associare altri imprenditori di altri settori merceologici a queste proposte:

1) creazione dello statuto ut supra da approvare nel mese di Gennaio 2008 mediante la collaborazione di tutti i pre-iscritti che potranno via web leggere ed approntare modifiche al testo base che saranno vagliate e approvate nella riunione costituente.

2) Individuare ulteriori punti cardine dell?associazione oltre a quelli proposti in questa lettera di pre-iscrizione che sono:
- creazione del marchio/logo associativo mediante concorso a premi;
- dare rappresentanza, in sedi istituzionali , alle problematiche del settore con proposte propositive e risolutive. Il tutto inizialmente a livello provinciale anche con comitati e portavoci di sezioni cittadine, ma nella prospettiva di crescere senza limiti territoriali;
- Ideare percorsi comuni di promozione e valorizzazione delle attivit?
- Rendere snella l?associazione puntando su alcune priorit?.
Istituendo un comitato direttivo, questo, con le deleghe degli iscritti, possa approvare iniziative speciali per l?uso del marchio associativo per iniziative che diano lustro all?associazione mantenendo i principi delle priorit? decise.
- Le proposte fatte da fornitori agli associati non avranno obblighi di decisioni a maggioranza. Percorsi e progetti potrebbero avere luogo a nome dell?associazione anche con un numero inferiore del 50% degli associati con dichiarazioni di ?nessun veto? da parte dei non aderenti per l?utilizzo del logo e nome associazione fino a raggiungere comunque la maggioranza +1.
- Richiedere offerte ai fornitori per gruppi d?acquisto.
- Ogni proposta posta all?associazione da partner istituzionali e privati o per progetti di qualunque genere si rivolger? pertanto anche ai singoli iscritti.
- Coordinarsi e unire gli intenti con enti e associazioni, privati e pubbliche amministrazioni per la valorizzazione del territorio tenendo conto dei settori come il turismo, la produzione enogastronomica, iniziative culturali, di tutela ambientale.
- Promuovere la costituzione di una cooperativa di lavoro per dipendenti e professionalit? utili ai fini sociali e organizzativi per gli associati.

n.b. In caso di non accettazione dello statuto e delle linee guida della costituenda associazione il pre-iscritto ricever? dal garante dell?iniziativa Raimondo Cucciolla l?intera somma di 10,00 ? versata come pre-iscrizione.

Uno statuto standard sar? pubblicato via web agli inizi di Dicembre e conterr? i punti cardini qui pubblicati e le proposte e modifiche di ogni pre-iscritto. n.b. In caso di non accettazione dello statuto e delle linee guida della costituenda associazione il pre-iscritto ricever? dal garante dell?iniziativa Raimondo Cucciolla l?intera somma versata come pre-iscrizione.

Data
Firma e timbro
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it